New HUMAN SOCIETY opera d'arte Expand

HUMAN SOCIETY opera d'arte

LUDMILLA RADCHENKO

New

HUMAN SOCIETY , opera d'arte di Ludmilla Radchenko realizzata nel 2019, tecnica collage, acrilico e resina su tela . Opera rappresenta 3 scimmie con lo slogan 'non vedo non sento non parlo'

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 10.0px Helvetica; color: #00000a} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 10.0px Helvetica}

* La quotazione di ogni opera è stata calcolata utilizzando un determinato coefficiente artistico:

il Coefficiente artistico nel mondo dell'arte è un parametro che indica lo sviluppo ed il valore del percorso artistico di ogni artista. Va applicato sempre alla somma di altezza e larghezza in mm.

More details

2 Items

Warning: Last items in stock!

HUMAN SOCIETY , opera d'arte di Ludmilla Radchenko realizzata nel 2019, tecnica collage, acrilico e resina su tela .

E' una serie di opere che rappresenta una riflessione sull'attuale condizione della società e sulla sua continua evoluzione da Oriente a Occidente, con un focus sull' Italia.

“Human Society” non vogliamo più vedere, sentire e parlare riguardo ciò che non ci aggrada, questo è ciò che rappresentano le tre scimmie. In ogni pannello vi è inserito un elemento di rinforzo che ha in serbo un messaggio: siamo in continua evoluzione e non ci fermeremo, nella speranza di riuscire a costruire un futuro migliore.