CITY HOUSE MILANO, artwork 100X100cm Expand

CITY HOUSE MILANO, artwork 100X100cm

LUDMILLA RADCHENKO

New

City House Project: un progetto creativo che conferma la continua ricerca dell'artista siberiana Ludmilla Rachenko, che fa rivivere nelle sue tele questa nuova serie. Una serie 'itinerante' che vi guiderà tra le più ambite metropoli del mondo, donandovi il privilegio di possederne l'essenza artistica.

Ispirata all'essenza delle città del mondo, queste opere incarnano infatti identità estetiche diverse, accoumunate da un unico denominatore, l'espressione di una bellezza senza tempo. Le città, vestite di colori vivi, e pittura materica, racchiudono tutte le loro diversità dentro boccette di profumo, la matrice POP che diventa il filo conduttore di questa serie. Città da sogno che a ripetizione si conforntano tra loro attraverso resine che giocano con effetti di luce sempre nuovi, rendendo ogni opera, disegnata a mano dall'arista, unica e irripetibile.

SEE ALL AVAILABLE ARTWORKS, PEZZI UNICI

More details

* La quotazione di ogni opera è stata calcolata utilizzando un determinato coefficiente artistico, che attualmente è 3:

il Coefficiente artistico nel mondo dell'arte è un parametro che indica lo sviluppo ed il valore del percorso artistico di ogni artista. Va applicato sempre alla somma di altezza e larghezza in mm. Esempio 3x(1000+1000mm)=6000 al M2

Fai la tua proposta per l'acquisto di quest'opera

Per info e quotazione scrivere a popartstudio.ludmilla@gmail.com