New HUMAN SOCIETY opera d'arte Expand

HUMAN SOCIETY opera d'arte

LUDMILLA RADCHENKO

New

SUPER PAPÁ , opera d'arte 100x150cm di Ludmilla Radchenko realizzata nel 2017, tecnica collage, acrilico e resina su tela . Questa opera appartiene ad una serie artistica 'Eva in Wonderland' dedicata alla immaginazione infantile, Ludmilla Radchenko ha realizzato 6 opere utilizzando i disegni di sua figlia Eva (allora aveva 5 anni) trasferiti in proporzione da A4 sulle tele più grandi , e con la sua mano esperta e la tecnica affermata da anni, ha creato un atmosfera per i personaggi di Eva.

Per info popartstudio.ludmilla@gmail.com

More details

SUPER PAPÁ , opera d'arte 100x150cm di Ludmilla Radchenko realizzata nel 2017, tecnica collage, acrilico e resina su tela .

Ludmilla Radchenko è un'artista e designer affermata dai progetti ambiziosi, ma è anche una mamma orgogliosa; per la sua ultima serie, ha scelto di riportare i disegni della figlia Eva, 5 anni e mezzo, su grande scala. Sono nate così le particolarissime opere di “Eva in Wonderland”, dove i soggetti fiabeschi immaginati da Eva sono stati ripresi sulla tela dalla mano esperta di Ludmilla. Il risu ltato è una rappresentazione originale e d'impatto di castelli incantati, personaggi fanstastici e animali della giungla, caratterizzati da linee e colori decisi. “Eva in Wonderland” è una favola, o almeno sembra esserlo. Guardando più da vicino perà, ci rendiamo conto che il mondo immaginato da un bambino si fa portatore di un messaggio speciale ; è la prova concreta che l'imperfezione genera sempre qualcosa di unico e straordinario.


Ludmilla Radchenko is an artist and designer with ambitious projects, but she is also a proud mother; for her latest series, she chose to reproduce on a large scale the drawings of her 5 years daughter Eva. In the very special artworks of “Eva in Wonderland”, the fairytale subjects imagined by Eva were taken on the canvas by Ludmilla's expert hand. The result is an original representation of enchanted castles, fanstastic characters and jungle animals, characterized by bold lines and colors. “Eva in Wonderland” is a fairytale, or at least it seems to be. Looking closer, we realize that the world imagined by a child is the mirror of a special message; it's the concrete proof that imperfection always generates something unique and extraordinary.

* La quotazione di ogni opera è stata calcolata utilizzando un determinato coefficiente artistico, che attualmente è 3:

il Coefficiente artistico nel mondo dell'arte è un parametro che indica lo sviluppo ed il valore del percorso artistico di ogni artista. Va applicato sempre alla somma di altezza e larghezza in mm. Esempio 3x(1000+1000mm)=6000 al M2

Per info popartstudio.ludmilla@gmail.com