NO HATERS, artwork 40x60cm, 2017 Expand

NO HATERS, artwork 40x60cm, 2017

LUDMILLA RADCHENKO

New

NO HATERS, 120X180cm, 'DRIVE MACHINE' series art work made in 2017, unique piece

Technique: digital collage printed on reflective fabric, acrylic and flexible resin. The artworks of this series are characterized by a particular liveliness, thanks to the material capable of reflecting direct light, generally used for vests worn for safety during the work in progress.

Each artwork can be sold with or without an American support frame, in matt black wood and at the discretion of the collector.

For info popartstudio.ludmilla@gmail.com

More details

1 Item

Warning: Last items in stock!

1 100,00 €

tax incl.

Do you have a question about this product? Please ask us.


Price:1000€

Personal information
Name
*
:
Email
*
:
Telephone
:


Ask your question
*
*Required fields


DRIVE MACHINE

Dai modelli sportivi e veloci di Ferrari e Lamborghini, fino al memorabile furgoncino Volkswagen, simbolo di un'intera generazione, passando per i miti italiani Fiat 500 e Vespa... Gli esemplari più iconici della storia dei veicoli a motore hanno ispirato la serie “Drive Machine”, realizzata dall'artista nel corso dell'anno 2017. Un progetto tanto innovativo quanto complesso, partito da un imponente lavoro di grafica che ha estrapolato vari elementi dalle fotografie di viaggio, dando alla luce le basi per la stampa su uno speciale tessuto catarifrangente. Il risultato è una serie d'ispirazione originale e caratterizzata da colori accesi, stesi manualmente su un tessuto capace di mutare costantemente a seconda della luce, che garantisce un effetto sempre nuovo e stupefacente.

* La quotazione di ogni opera è stata calcolata utilizzando un determinato coefficiente artistico, che attualmente è 3:

il Coefficiente artistico nel mondo dell'arte è un parametro che indica lo sviluppo ed il valore del percorso artistico di ogni artista. Va applicato sempre alla somma di altezza e larghezza in mm. Esempio 3x(1000+1000mm)=6000 al M2

Per info popartstudio.ludmilla@gmail.com